La termoformatura sottovuoto di lastre plastiche è un lavoro che richiede esperienza.

Facciamo termoformatura sviluppando in autonomia tutti i servizi utili all’intero ciclo lavorativo da più di 30 anni. Un’esperienza e una competenza non comune che ci rende distinguibili e preferibili.

La termoformatura sottovuoto, per arrivare a risultati praticamente perfetti, richiede la conoscenza di tutti i processi utili al suo sviluppo: dalla modelleria alla costruzione degli stampi, dallo stampaggio delle lastre alle attività di lavorazione e finitura. Si deve essere abili modellisti, attrezzisti, operatori di macchine a controllo numerico, tecnici.

La nostra produzione in serie è garantita da moderne attrezzature e macchine termo formatrici a controllo elettronico, per assicurare uniformità nelle dimensioni e perfezione estetica dei pezzi prodotti, dal primo all’ultimo. 

Materiali lavorabili:

  • ABS
  • ABS con metacrilato
  • Polistirolo
  • HDPE (polietilene alta densità)

Dimensioni lastre:

  • 730 x 730 mm
  • 1500 x 1200 mm

Maggiori informazioni o richiesta di preventivi?
Scrivi: info@cocchitermoformatura.it
Telefona: 051 881040

I nostri punti di forza

01

Precisione

“Si dice che il processo di termoformatura non consente di ottenere una precisione millimetrica. Noi affermiamo che con la tecnica e l’esperienza questo è possibile…”

02

Qualità

“Oggi tutti parlano di qualità. Senza qualità non ci può essere competenza e sarebbe difficile lavorare. I nostri clienti sono fedeli e consolidati perché conoscono la nostra qualità…”

03

Velocità d'esecuzione

“Le nuove tendenze economiche hanno cambiato i processi produttivi aziendali. Ne siamo consapevoli e anche per noi la velocità di fornitura delle commesse è importante…” 

04

Disponibilità

“Sappiamo che per lavorare ci dobbiamo assumere impegni precisi ed essere disponibili nei confronti dei clienti. La nostra serietà è riconosciuta da 30 anni di attività e dalla fedeltà dei nostri clienti…”