Lo stampaggio in termoformatura è importante, ma sono le finiture che fanno la differenza.

Per completare i particolari termoformati può essere necessario unire lavorazioni con macchine CNC e abilità artigianali di finitura che solo certe competenze professionali possono garantire.

Scontornatura e taglio delle lastre, forature e fresature dei particolari termoformati vengono eseguiti da moderni robot a controllo numerico multiasse che assicurano una precisione costante e ripetitiva, specie per lotti produttivi importanti.

Per particolari più semplici, finiture particolari, incollaggi, piegature a caldo, lucidatura o altre finiture, l’abilità dei nostri operatori e tecnici è fondamentale per il risultato finale.

E’ la qualità delle nostre lavorazioni che fa la differenza e la loro velocità che incide sui costi finali. Ecco perché abbiamo investito in processi di automazione.

Maggiori informazioni?
Scrivi: info@cocchitermoformatura.it
Telefona: 051 881040

I nostri punti di forza

01

Precisione

“Si dice che il processo di termoformatura non consente di ottenere una precisione millimetrica. Noi affermiamo che con la tecnica e l’esperienza questo è possibile…”

02

Qualità

“Oggi tutti parlano di qualità. Senza qualità non ci può essere competenza e sarebbe difficile lavorare. I nostri clienti sono fedeli e consolidati perché conoscono la nostra qualità…”

03

Velocità d'esecuzione

“Le nuove tendenze economiche hanno cambiato i processi produttivi aziendali. Ne siamo consapevoli e anche per noi la velocità di fornitura delle commesse è importante…” 

04

Disponibilità

“Sappiamo che per lavorare ci dobbiamo assumere impegni precisi ed essere disponibili nei confronti dei clienti. La nostra serietà è riconosciuta da 30 anni di attività e dalla fedeltà dei nostri clienti…”